BACHECA GENITORI







PARKOUR , ZUMBA, DANZA, E TANTE NOVITA' AL PALASESTO


Segnate sul calendario un appuntamento importante: dal 16 settembre l'associazione Arte e Danza riprende al Palasesto,in piazza 1° Maggio, le proprie attività che comprendono corsi rivolti a bimbi a partire dai 3 anni , ragazzi e adulti : per DANZA CLASSICA , Clara Longoni, diplomata Russian Ballet Association ,Accademia Ucraina di Balletto, garantirà un altissimo livello dei corsi da lei diretti: oltre ai corsi per bambini proponiamo corsi per ragazzi e adulti che vogliono mantenere le capacità acquisite negli anni. Ci sono anche Danza Moderna, Danza Acrobatica, Break Dance e Hiphop con la possibilità di accedere tramite audizione al gruppo “HIP HOP SHOW CLASS” che partecipa con regolarità a spettacoli, eventi e gare con risultati strepitosi!La prossima audizione aperta a allievi anche esterni sarà il 10 ottobre!
Le novità sono i gettonatissimi corsi di ZUMBA, tutti tenuti da insegnanti altamente qualificati, PARKOUR , dedicato a bimbi e giovani pieni di energia, e L'OFFICINA DELLA FANTASIA , assoluta novità ideata da Svea Davì. Il corso è proposto a bimbi a partire da 1 anno di età ai 5 anni,per GIOCARE , CANTARE, DIPINGERE, BALLARE, DIVERTIRSI insieme a mamma e papà . Non mancano i corsi di Danza Orientale, Balli Caraibici anche per bambini,Ginnastica Bruciagrassi e Hiphop per adulti. Dal 16 settembre si potranno provare gratuitamente tutti i corsi proposti dall'associazione : basta prenotarsi al 339.3709515 o inviare una mail a : arte.danza.net@gmail.com .
 


El Barrio Loco (15 settembre). Cliccate sulle immagini



Bed&Breakfast: L'uva americana è il nome del nostro B&B ed ha una storia: è il frutto di una pianta che cresce da oltre 50 anni nel nostro giardino e non ha mai smesso di fare grandi e profumati grappoli. E' un simbolo forte nella nostra tradizione familiare perché è un "dono piantato dal nonno che ha avuto origine dalla sua vite". Tenacia, attaccamento alle tradizioni e ai valori ma anche proiezione verso il futuro, verso le cose nuove è il tratto che accomuna il nostro sentire. La nostra sensibilità alla natura e all'ambiente ci ha portato a rinnovare la nostra casa e a utilizzare fonti energetiche rinnovabili per il riscaldamento e l'acqua calda. Per info ecc. il nostro sito è http://www.uva-americana.it/ . Laura