mercoledì 1 giugno 2011

FESTA DI FINE ANNO (mercoledì 8 GIUGNO)

Il Comitato Genitori organizza la festa a scuola. PARTECIPATE!! Per ingrandire, cliccate sull'immagine.

3 commenti:

  1. il comitato si riunirà il giorno 8 febbraio per raccogliere un po' di idee per la festa di primavera. potrebbero esserci la merenda per i bambini e un aperitivo per i genitori, seguiti da giochi, magari con qualche premio: tutti i suggerimenti sono i benvenuti,sia durante l'incontro che su questo blog, anche per quanto riguarda la possibilità di raccogliere un po' di fondi da usare per la scuola dei nostri bambini

    RispondiElimina
  2. Alla riunione si è deciso di avvalerci del sostegno di negozi per una riuscita della festa come si deve. Il primo "sponsor" della festa l'abbiamo trovato in Baby Bazar, di Silvia Ingravallo, fantastico negozio in Piazza Martiri di Via Fani, 82. Per chi non lo sapesse, è molto di più di un semplice negozio dell'usato per bambini, ma una vera e propria fucina di idee e creatività. Vi invito a farci un salto e a scoprire anche le varie iniziative che propone, a cominciare dallo Spazio Bimbi (che mia figlia per prima frequenta abitualmente con grande entusiasmo) agli interessantissimi incontri GRATUITI del ciclo OK MAMME. A Silvia, la titolare sempre attenta alle tematiche generali dei bambini ma anche dei loro genitori, va un MEGA-GRAZIE per la prontezza con cui si è resa disponibile ad aiutarci. La sezione "SOSTENITORI", a destra sotto a LINKS, prevede un link diretto ai siti dei sostenitori. E' stata inaugurata oggi con Baby Bazar. RICORDIAMOCI di dire agli esercenti che decideranno di sostenerci che avranno pubblicità sia alla festa che sul nostro blog. Poichè comunque non tutti i potenziali sostenitori sono muniti di un sito, è facile che a breve inaugureremo anche un post dedicato, per dare a tutti i sostenitori lo spazio che meritano.

    RispondiElimina
  3. Ciao, trovo molto efficace l'idea dello spazio sostenitori come pagina separata-dedicata. Mi chiedevo se non fosse il caso di creare un'offerta standard da fare ai potenziali sostenitori: tempo di permanenza del loro riferimento sul nostro blog (link o post che siano). Sarebbe il caso di presentarsi con una copia di esempio di questo spazio che gli possiamo dedicare (stavo pensando veramente al salumiere sotto casa o a qualche bar... e' sicuro che non hanno un sito). Insomma sarebbe il caso di definire ufficialmente questo argomento in modo che ci si muova in maniera univoca.

    RispondiElimina