mercoledì 14 novembre 2012

CONTRIBUTO VOLONTARIO

E’ stata distribuita, presso le Primarie Rovani e xxv Aprile, la documentazione utile per il pagamento del contributo volontario. Per maggior chiarezza, riportiamo la circolare distribuita alla primaria Rovani.


Per le famiglie che hanno 2 figli, uno frequentante  il Primavera e l’altro una primaria, abbiamo chiesto in segreteria conferma su come orientarsi nel modo corretto.

Poiché per l’alunno/a frequentante il Primavera è già stato versato il contributo volontario di 25 euro, occorrerà compilare il bollettino per la primaria per la differenza rispetto alla quota di 40 euro, il minimo richiesto per chi rientra in questa casistica.

In pratica, bisognerà versare come quota minima di contributo volontario 15 euro (40-25), salvo naturalmente diversa volontà/possibilità soggettiva. Sarebbe anche opportuno ed utile, specificare “già pagati 25 euro per il fratello/sorella –nome e cognome del bambino/a- frequentante la scuola dell’infanzia Primavera”.

Certi di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Per ingrandire, cliccate sulle immagini.


Nessun commento:

Posta un commento